Sot është e shtunë 26/05/2018 13:58
Mirësevjen tek Fanatics' House Mik
Mund të regjistrohesh këtu

Të gjitha oraret janë UTC + 1 orë [ DST ]

Faqe 3 prej 4 [ 47 postime ]  Shko tek faqja ParaardhĂ«se  1, 2, 3, 4  PasardhĂ«se
Autori Mesazh
 Subjekti i postimit:
PostPostuar: e hĂ«nĂ« 07/08/2006 15:17 
Gjak BardheBlu
Ikona vetjake antarit

Antarësuar: e mërkurë 19/07/2006 00:29
Poste: 4084
Vendndodhja: Ne Tironen e ondrrave!
ciao caro damiano....benvenuto nel nostro sito....ah la tu mitica lazio con l"acquila sulle spalle,tifo lazio in tutti i vostri derby romani finchÚ er cazzone di quel er puppone giochera nella roma...voi avete un mito e un romantico:Paolo Di Canio :)
la capitale ha un nome ,la lazio da padrone ;)
ciao bello ,saluti da turin e noi qua odiamo la juve perche suma tyt del toro :) ma di principio di tirona!

Tirona ubi maior, minor cessat - Ku ndigjohet e modhja Tiron, te tjeret duhet t'a mbyllin (gojen)!
Jo në linjë
 Profili  

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e premte 03/11/2006 16:23 
Valutë
Ikona vetjake antarit

Antarësuar: e enjte 01/09/2005 02:24
Poste: 491
Vendndodhja: USA
La Lazio ha i colori simili a Tirana quindi nei derbi romani io tifo sempre Lazio.

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e premte 03/11/2006 21:15 
Ciao ragazzi!

Come state? Grazie delle risposte...
So che la vostra squadra sta andando molto bene... complimenti!

Speriamo che anche la Lazio si riprenda presto... siamo fatti per stare in testa tutti e due :D

Ciao grandi! Un saluto!
Forza Tirona e Forza Lazio!

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e premte 03/11/2006 22:49 
Valutë
Ikona vetjake antarit

Sei l'amico di Oni, no? E allora sei amico di tutti noi qui...

Volevo dire un paio di cose sulla Lazio. E' la prima grande che ha avuto fiducia su un giocatore albanese, Tare, dopo tantissimi anni (seconda guerra mondiale). Lui, anche se non e' un fenomeno, si impegna e da' grande visibilita' ad altri giocatori albanesi, quindi io sono riconoscente alla Lazio.

Tare l'ho avuto pure a scuola: eravamo entrambi in classi sportive di pallacanestro, lui gioca molto bene a basket infatti. E' un bravo ragazzo. Purtroppo non ha mai giocato per Tirana, ma non si puo' essere sempre perfetti. Comunque, la scuola che lo ha preparato per la pallacanestro, Avni Rustemi, forniva elementi solo a Tirana, quindi un pezzo di noi c'e' anche in lui.

Il nostro sito web e' stato fatto da persone veramente appassionate per Tirana che fanno sentire bene tutti quelli che ci vogliono bene: io partecipo in molti forum e blogs, ma solo qui mi sento veramente a casa mia, infatti i tifosi di Tirana sono molto pacifici ma nello stesso tempo fanatici per la loro squadra.

Abbiamo due gruppi di tifoserie, i "fanatics" ed gli "ultras".

Tirana e' un'associazione sportiva che data prima di AS Roma. Infatti quest'ultima e' stata fondata nel '26, mentre noi eravamo fondati gia' nel 1920. La Lazio se non sbaglio e' del 1900 (o 1904) vero?

Ancora una volta benvenuto nel nostro sito. Forza Lazio e Forza Tirona!!!

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e shtunĂ« 04/11/2006 00:16 
Valutë
Ikona vetjake antarit

Un'altra cosa su Valon Behrami, siccome e' anche personaggio di cui stiamo discutendo qui.

Come calciatore ha molte qualita'. Ma io di gente con qualita' calcistiche ne ho visti tanti. Che poi si sono persi per strada. E la ragione per cui questa gente si perde per strada e' perche come uomini valgono poco.

Valon Behrami e' stata una vera delusione. Ha giocato con i nostri sentimenti e si e' servito per farsi publicita'. Si e' servito del nostro amore per chiudere un occhio alla Svizzera, che l'ha chiamato immediatamente cosi' lui non giocava per l'Albania. Grazie alla chiamata in nazionale e' stato comprato dalla Lazio.

Comunque Igli Tare ha dimostrato che non e' perche' giochi per la Svizzera che devi andare in una grande. E come lui anche Lorik Cana che gioca per l'Olimpique Marsiglia.

Mi dispiace per Oni che si e' bevuto la storia che "un'altra persona non ha voluto che lui giocasse per la nazionale albanese". Valon Behrami e' stato SUPPLICATO di giocare per l'Albania come pochi. Non ha mai voluto e mai ha firmato la documentazione che GLI E' STATA POSTA FORNITA dalla federcalcio albanese. Lui semplicemente preferiva la Svizzera.

Dopo aver giocato a pingpong con i nostri sentimenti spero non faccia la stessa cosa con la Lazio. Dubito che uno con la coscienza cosi' si metti la testa a posto, ma non si sa mai.

Gente come lui, Milaim Rama, Shefki Kuqi e Jurgen Gjasula non meritano di vestire la maglia dell'Albania. E' inutile pregarli, loro sanno che l'Albania ha bisogno di loro ma se ne fregano. E' gente piccola che vuole i soldi subito. Ma non chiedere loro di essere bandiera o qualcos'altro perche sono solo mercenari.

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e shtunĂ« 04/11/2006 00:18 
Fanatic
Ikona vetjake antarit

Antarësuar: e enjte 19/01/2006 22:55
Poste: 738
Vendndodhja: Me Shpirt e Zemer dersa t'vdes m'TIRONEN TONE te ONDRRAVE.
CIAO CARO AMICO. SPERO CHE TU HAI CAPITO CHE SIAMO TUTTI BRAVI GENTI NEL QUESTO SITTO. IO SONO UN JUVENTINO VERO DA I VECHI TEMPI, MA DOPPO LA JUVE FAI TIFO PER LAZIO PERCHE CHE LAI IL NOSTRO COLORE, COLORI DI GRANDE CIELO.
AVE CESARE AVE LAZIO E SOPRATUTTO SIAMO CAMPIONI DEL MONDO. NOI SIAMO BRAVI RAGAZZI E NESSUNO NE POI NEGGAR
NON MI RICCORDO ORA CHI HAI CANTATO QUESTA CANZONE

CIAO. ARMANDO UN TIFOZO VERO UN TIFOZO BIANCONERO
MI SCUZI PER IL MIO POVERO ITALIANO. HO DIMENTICATO MOLTE PAROLE

Jo në linjë
 Profili  

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e shtunĂ« 06/10/2007 08:51 
ciao ragazzi come va? forza tirona e forza juventus! W ITALY & SHIPRIA!!!!!!!!
sono un al-barese :D ci troviamo in champions league magari in finale, dipende solo se la juve ce la fa ad arrivarci! Sono un amico di edi il patriota..... ci sentiamo statemi bene! ciao zebre!!!!!!! :mrgreen:

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e shtunĂ« 06/10/2007 10:57 
Gjak BardheBlu
Ikona vetjake antarit

Antarësuar: e enjte 18/08/2005 16:49
Poste: 2188
Vendndodhja: Itali
Ciao Kiaro e benvenuto nel nostro forum. Fatti sentire ogni tanto :wink: Ú sempre un piacere sentire anche i tifosi delle squadre estere specialmente quelle Italiane :wink:

P.S. Mi dispiace se te lo dico ma simpatizzo la Fiorentina :mrgreen:

Jo në linjë
 Profili  

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e djelĂ« 07/10/2007 00:13 
kiaro shkroi:
sono un al-barese :D ci troviamo in champions league magari in finale, dipende solo se la juve ce la fa ad arrivarci! Sono un amico di edi il patriota..... ci sentiamo statemi bene! ciao zebre!!!!!!! :mrgreen:

Non sonno anche io tifozo juventino ,ma mi piaccono molto i tifozi juventini, derby con il Torino e statto fantastico . :wink:

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e djelĂ« 07/10/2007 19:15 
Fanatic
Ikona vetjake antarit

Antarësuar: e shtunë 30/04/2005 18:23
Poste: 2100
Vendndodhja: Tek Cepi TIRONES
si si milan kampjoni del mondo :P

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e shtunĂ« 20/10/2007 10:13 
mi collego ogni tanto quindi nn ci sentiremo troppo spesso! la juve resta sempre la juve!il milan....non mi piace.... nn credo proprio che sia forte! basta guardare la classifica della serie A!!beh ragazzi un saluto a tutti!

ps. non commento le due società inventate come inter e toro, sembrano proprio come partizan e dinamo.

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e djelĂ« 21/10/2007 02:00 
Gjak BardheBlu
Ikona vetjake antarit

Antarësuar: e mërkurë 19/07/2006 00:29
Poste: 4084
Vendndodhja: Ne Tironen e ondrrave!
kiaro shkroi:

Benvenuto Berese!

Mi fa piacere che sei amico di Edi il patriota, anch'io sono un suo amico e abbiamo fatto assieme la trasferta a Domzale.

Senti noi di Turin mica ci paciono i Juventini, la vecchia baldracca. Suma tyt del Toro, suma tyt granata, SIAMO IL SIMBOLO DEL CUORE! Quindi mio carissimo berese, tu si sÏ il benvenuto ma solo sotto il nostro scudetto ;).
Scherzi a parete : benvenuto nel regno "Bardh e blu".

Tirona ubi maior, minor cessat - Ku ndigjohet e modhja Tiron, te tjeret duhet t'a mbyllin (gojen)!
Jo në linjë
 Profili  

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e hĂ«nĂ« 22/10/2007 18:53 
Gjak BardheBlu
Ikona vetjake antarit

Antarësuar: e premte 14/04/2006 15:52
Poste: 1868
Vendndodhja: mhallja re
vaj vija ultra perchÚ sej me demin :mrgreen: :mrgreen:

not e dit kurr s'te harroj
Jo në linjë
 Profili  

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e enjte 20/12/2007 10:07 
ragazzi vi auguro buone feste e soprattutto buon anno!!!! RIPRENDETEVI EDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: W JUVE! W TIRONA! alla prossima fuga, statemi bene!

Subjekti i postimit:
PostPostuar: e enjte 20/12/2007 13:08 
Gjak BardheBlu
Ikona vetjake antarit

Antarësuar: e enjte 30/10/2003 10:49
Poste: 2913
Vendndodhja: England, G.B.
kiaro shkroi:
ragazzi vi auguro buone feste e soprattutto buon anno!!!! RIPRENDETEVI EDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: W JUVE! W TIRONA! alla prossima fuga, statemi bene!

Grazzie Edy per tuoi auguri!Buon Natale e Buon Anno 2008!
Grandi successi per Juve e Tirana a nuovo anno!

Profili  

Trego postimet nga i fundit:  Rendit pĂ«r nga  
 Faqe 3 prej 4 [ 47 postime ]  Shko tek faqja ParaardhĂ«se  1, 2, 3, 4  PasardhĂ«se

Të gjitha oraret janë UTC + 1 orë [ DST ]

Kush është në linjë

Antarë duke shfletuar këtë forum: Asnjë antar të regjistruar dhe 1 vizitor

Nuk mund të hapni tema të reja
Nuk mund të postoni përgjigje
Nuk mund të modifikoni postimet tuaja
Nuk mund të fshini postimet tuaja
Nuk mund të bashkëngjisni skedarë

Kërko për:
Kalo tek: